Siamo online

FB TW YT PN
I

l resort è stato pagare il personale di pulizia, quando non c'era lavoro da fare, così come i dipendenti della spa e casinò come scommessa su poker di dadi.
Il resort è ancora finito, dopo il lavoro, arrestato in giugno, a causa di committente, appaltatore principale e finanziatori, che disputa tra di loro come scommettere su mani di poker. La ditta di costruzione quindi sparato, accursing Baha Mar di non pagare le bollette. La società ha sostenuto che il contraente del progetto, della Costruzione della Cina America, non rispondere a specifiche scadenze per il completamento del progetto. Inizio ieri, la Corte Suprema delle Bahamas ha approvato il provvisorio liquidatori richiesta di emettere gli avvisi di licenziamento per i dipendenti attivi e non attivi impiegati che cosa sono le mani di poker vincenti.
Liquidazione membro del team di Alistair Beveridge ha dichiarato che il personale è stato mantenuto il più a lungo possibile sulla base dei limitati fondi a disposizione dal governo delle Bahamas per i liquidatori. All'interno di active dipendenti licenziati, le persone ricoperto ruoli di gestione e di linea per il personale del resort, che ha un costo di costruzione di $3.5 b che cosa sono il bianco poker chip vale la pena. In totale, 580 attivo e 1440 non attivi, i dipendenti sono stati licenziati.
Nel mese di giugno, Capitolo 11 la protezione di fallimento è stata presentata da Baha Mar Srl, sviluppatore del progetto.

Come scommessa su poker di dadi

TOP