Siamo online

FB TW YT PN
E

x International Game Technology PLC (IGT) il direttore commerciale di Leigh Nissim presto chiamare i colpi in gioco fornitore di contenuti Nektan PLC a seguito della sua nomina come nuovo chief executive officer di una società quotata modo migliore per pulire argilla poker chips. Nissim, che è stato in precedenza responsabile di IGT la crescita reale del denaro di gioco attraverso diversi canali e un certo numero di mercati regolamentati in Europa e in Nord America, sarà la sostituzione Nektan fondatore e attuale amministratore delegato Gary Shaw modo migliore. Nissim è impostato per essere introdotto per Nektan e i suoi dipendenti all'inizio di giugno, infine, prima di assumere la società di timone alla fine di luglio, la società ha detto in un'opera di divulgazione per la Borsa di Londra lo scorso 18 Maggio per calcolare la roulette. Jim Wilkinson, presidente di Nektan PLC, ha detto che potrà contare su di Nissim e digitali di gioco pedigree, nonché l'ex IGT dirigente finanziario, per aumentare la crescita dei ricavi per la società che cosa è una buona vero conte nel blackjack. Prima di lavorare per IGT, ha detto Wilkinson Nissim ricoperto anche altri ruoli di alto profilo tra cui il direttore commerciale e UK managing director di SwiftStake Tecnologie, direttore commerciale di GTECH G2, amministratore delegato di St Minver, e chief operating officer per il Vitesse Media.
“Con la sua forte track record di successo crescente di gioco d'azzardo aziende di tutto il nostro prodotto verticali e all'interno di mercati regolamentati, Leigh la nomina di aiutare Nektan continuare la sua dinamica di crescita e di capitalizzare la nuova distribuzione di prodotto e di opportunità”, ha detto Wilkinson. Attualmente, Nissim attualmente non detiene azioni con diritto di voto in società, o opzioni su qualsiasi del capitale sociale della società che cosa è una buona texas holdem mano. Come per Shaw, ha detto Wilkinson è stato assegnato un posto in Nektan consiglio direttivo a seguito della sua nomina a direttore dell'azienda di strategia che cosa è una buona base di partenza nel texas holdem.
Il Nektan presidente ringrazia Shaw, per compiere un importante ruolo di CEO ad interim di Nektan dopo la partenza di David bobina gosen nel mese di gennaio come pagare la roulette al casinò. “Come direttore di Strategia, Gary sarà rimanere concentrati sull'aggiunta di valore per l'Azienda attraverso la sua notevole capacità imprenditoriale, in particolare per aiutare a sviluppare le notevoli opportunità a disposizione della Società in Europa e negli stati UNITI attraverso la sua joint-venture Rifila”, ha detto Wilkinson.
Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre.

Modo migliore per pulire argilla poker chips

TOP