Siamo online

FB TW YT PN
C

asinò di Atlantic City entrate subito un tuffo in Maggio, ma i difensori dire che il maledetto calendario Giuliano è la colpa. Inoltre, il mese di Maggio aveva lo standard quattro giorni di venerdì e quattro giorni di sabato, considerando che freakshow Maggio 2015 aveva cinque di ogni, e tutti sanno che ci sono più amaranti rolling attraverso AC casinò di persone nei giorni feriali, quindi, mele v criterio de desempate no poker. Runner-up Harrah's ha guadagnato meno di mezzo ($29.5 m, -11.5%) Borgata prendere mentre il Tropicana è sceso del 3,9% a $23.9 m, ma che è stato sufficientemente piccolo calo di relegare Cesari ($23.8 m, -14.1%) al quarto posto criterio desempate poker texas hold'. I numeri rilasciati martedì dal New Jersey Division of Gaming Enforcement ha mostrato AC otto casinò guadagnare mattoni e malta di gioco, un fatturato di $203.3 m, 2,5% in meno rispetto allo stesso mese dello scorso anno criterios desempate poker texas holdem.
Per l'anno-to-date, di mattoni e malta fatturato dell ' 1,6% a $954.2 m porta in acciaio inox slot di posta elettronica. Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre in acciaio inox aco slot di scarico. le arance, le persone. Comunque, il calo delle entrate è esclusivamente colpa di CA slot machines, che sono diminuite del 4,9%, a $149.3 m, mentre la tabella di gioco il fatturato è cresciuto del 4,5% a poco meno di $54m. Come sempre, la Borgata ha governato il mattone-e-mortaio grafici con $61 a Maggio, con un aumento del 16,9% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Tuttavia, il conteggio del $16.5 m guadagnato dallo stato concesso in licenza a operatori di gioco d'azzardo, il mese scorso, il gioco in generale calo delle entrate si riduce a un mero 0.6% porta tazze in acciaio inox per tavoli da poker.
La Borgata è stato uno dei soli due casinò che sono stati in territorio positivo per il mese, affiancato da Bally, che a malapena qualificato da un aumento dello 0,2% a $18.2 m.

Criterio de desempate no poker

TOP