Siamo online

FB TW YT PN
L

'uomo che molti credevano di vincere il 2013 delle World Series of Poker Main Event è stato eliminato blackjack app for real money. JC Tran inserito il Tavolo Finale come fra le favorite per portare a casa il titolo, ma una serie di perdite nella parte centrale della giornata ha visto Tran praticamente perdere tutte le sue fiches blackjack app that doesn't require internet.
Per la parte migliore delle ultime ore, Tran è stato relegato per lo short stack e mentre ha messo su un paio di valorosi si trova lungo la strada, Tran, solo che non hanno il chip per fare un sostenuto eseguire il chip leader. Alla fine è venuto a portata di Mano 161 quando JC è andato all-in per 9.925 milioni di euro solo per vedere Jay Farber, che aveva appena eliminato Marc-Etienne McLaughlin chiama dal piccolo buio. Entrambi i giocatori tenuto le loro schede con Tran in possesso di un breve vantaggio grazie al suo Ah7s rispetto a Faber KsQh del lago resort e casinò vincere economico. Il flop di KdJh9h, tuttavia, poteva andare peggio per Tran come Farber collegato sul suo Ks il sole il casino numero di telefono. La volta capovolto 5d, significato Tran bisogno di un asso se era per sopravvivere il torneo lago di slot machine elenco.

Purtroppo per JC, il 6 che si sono avvicendati nel fiume sembrava niente come un asso, per l'invio della pre-final table preferito imballaggio pur estendendo anche Farber crescente chip lead negli altri tre giocatori in corsa. Tran quinto posto potrebbe essere deluso per l'uomo, ma almeno ha ancora portato a casa $2,106,893 per i suoi sforzi.

Restate sintonizzati per CalvinAyre.com per ulteriori busto-gli aggiornamenti. Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre strategia del numero pieno di roulette.

Blackjack app for real money

TOP