Siamo online

FB TW YT PN
F

ornitore di NYX Gaming Group ha completato la sua acquisizione di poker in rete Ongame quante chips si fa a dare nel texas holdem.
La rete è stata acquistata da Amaya Gaming Group, la società madre di PokerStars e Full Tilt Poker, per l'equivalente di otto volte Ongame per il 2015 e l'EBITDA, al netto di eventuali richieste del capitale circolante pkv poker online. Ongame Network è composto di 20 siti di poker online e è stato in operazione dal momento che la nascita del poker online nel 1999 tramite i pulsa. “Ongame è rinomata nel settore del gioco per la sua eccellente poker prodotti, della piattaforma e del servizio,” ha detto NYX CEO Matt Davey il poker online tavolo privato.

“Non solo questa acquisizione fornire NYX Gaming Group, uno dei migliori poker prodotti nel settore, ci dà anche l'accesso a prodotti che sono regolate in diverse giurisdizioni, e soprattutto di un pool di talenti che possono contribuire a far crescere tutte le parti del nostro business.” L'acquisizione della rete è in concomitanza con un $10m non garantiti obbligazionario convertibile investito da Amaya di NYX Gaming Group, che matura due anni dalla data di emissione, e porta un interesse del 6% annuo pkv poker online. NYX sta prendendo il suo primo passo nel settore del poker, in quanto è principalmente noto per essere un casino soluzioni e provider di gioco. tramite i pulsa serbatoio.

Quante chips si fa a dare nel texas holdem

TOP