Siamo online

FB TW YT PN
A

ll'inizio di questa settimana, il Governatore Steve Sisolak ha detto che il 50 persona tappo di raduni di essere sollevato più tardi giovedì. Nel mese di agosto 2019, $953.6 milioni di euro è stato generato, mentre l'industria ha guadagnato $743 milioni di euro il mese scorso ds giri su pop slot. Casino in questa posizione solo guadagnato $317.3 milioni di euro ds lite slot 1 non funziona.

La Striscia è di prendere la più colpita, finora, avendo visto di gioco ricavi in calo del 39,2% nel mese di agosto nero e blu slot per la ram. Piccoli locali sarà consentito di ospitare fino a 250 persone. nero e blu slot di memoria.

Il declino è migliore rispetto a giugno, quando la Striscia visto un 61% di drop, ma ancora allo stesso livello di luglio, non mostrando alcun segno di guadagnare terreno. Con i viaggi aerei in declino a causa del virus, visita nella Città del Peccato è sceso notevolmente e continua ad essere basso in questo momento. Chad Beynon, un gioco analista di Macquarie Securities, ha commentato il viaggio questione, affermando che Las Vegas si è trasformato in un super-mercato regionale, invece, di un mercato di destinazione a causa della mancanza di convenzione e del trasporto aereo commerciale. Mentre il totale annuo è sceso, mese per mese confronto rimasto pressoché lo stesso. Casinò sono stati chiusi per 78 giorni e sono tornato al lavoro oggi, funzionamento a capacità ridotta e sotto mandato statale protocolli per la salute e la sicurezza dei dipendenti e degli ospiti. Coronavirus Colpisce Ancora il Settore Il settore dei casinò del Nevada è ancora influenzata da arresto quando il coronavirus primo è diventato un problema così come ora, con gli operatori cercando di tornare alla normalità.

Ds giri su pop slot

TOP