Siamo online

FB TW YT PN
N

el complesso le operazioni di gioco, il fatturato è salito $8m da $72.7, mentre il prodotto di vendite il fatturato sceso del 15% a $84.8 m.
La discesa è in parte dovuto a quasi $9 milioni in spese aggiuntive, alcune delle quali relative a R&D e marketing online per il supporto di nuovi prodotti interattivi, ma la società sostiene che la divisione online è ora entrata in proprio giocare a poker online con gli amici. Dispositivo di gioco maker e operatore di gioco online WMS Industries generato un reddito netto di $4.3 m su un reddito di $157.5 m nel suo secondo trimestre fiscale che termina a dicembre. Ian Timmis, che è stato nominato CEO di SG di Gioco, ha annunciato che farà un passo giù il 31 Marzo per tornare alla sua nativa Australia per motivi personali giocare a poker online con gli amici per libero. Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre. Il fatturato di tally è in flessione del 2,9% da $162.2 m registrati nello stesso periodo di un anno fa, ma il reddito netto è appena un trimestre dell'anno precedente di $16.1 m. WMS è stato acquistato la scorsa settimana da Scientific Games (SGMS) per $1.42 b, un affare che deve ancora essere approvato dal WMS azionisti, e ci sono già i tentativi di lanciare una chiave nelle opere giocare a poker gratis on line. Avvocati a Pomerantz Ditta attese di un giorno prima di annunciare sarebbe da indagare il conto dei WMS investitori per vedere se il WMS consiglio non è riuscito a “adeguatamente negozio azienda e massimizzare il valore per gli azionisti.” Scientific Games’ offerta rappresentato un sano premium su WMS’ attuale prezzo delle azioni, ma immagino avvocati gotta avvocato. Phil Horne ora maniglia appena creato breve di amministratore delegato del gruppo, regno UNITO slot machines for sale in ireland.
Nel mese di ottobre, SGMS creato un nuovo ramo soprannominato SG di Gioco, in cui raggruppati sua non-lotteria divisioni che forniscono divertimento-con-premi macchine e le scommesse a quota fissa di morsetti per il regno UNITO pub e la scommessa di negozi. Timmis, un 20-anno-settore veterinario, che in precedenza ha lavorato per Aristocratico in Australia, era stato con SGMS per tre anni e SG Gioco exec presidente Steve Frater ringraziato Timmis per la sua leadership e gli ha augurato tutto il meglio.

Giocare a poker online con gli amici

TOP