Siamo online

FB TW YT PN
I

l Primo Ministro delle Bahamas, Perry Christie, ha annunciato che il suo governo ha stipulato un “accordo quadro” per completare La costruzione del Baha Mar Hotel E Casinò “il più rapidamente possibile.” I 3,5 miliardi di dollari progetto era prevista l'apertura nel mese di dicembre del 2014, al di fuori di Nassau, con quattro hotel, accanto a ristoranti, piscine, un casinò e altri luoghi di interesse, ma presto corse in ritardi e le difficoltà che alla fine ha portato a deposito per il Capitolo 11 fallimento protezioni in Delaware corte di un anno fa.
Christie, che è stato Primo Ministro dal 2012, ha usato il suo bilancio annuale indirizzo la scorsa settimana a rivelare che il Procuratore Generale di Allyson Maynard-Gibson e Sir Baltron Bethel, senior policy advisor, aveva guidato una delegazione a Pechino, su invito della Cina Export-Import Bank, China State Construction Engineering Corporation (CSCEC), per discutere il progetto in fase di stallo. Il Primo Ministro ha dichiarato che due giorni “di incontri di successo” aveva portato le parti di concordare un quadro di riferimento per porre in essere il finanziamento necessario per completare La costruzione del Baha Mar Hotel E Casinò, che è presumibilmente quasi finito.

“Sono soddisfatto basato sulla dichiarazione e garanzie date a Pechino, che ogni sforzo è stato fatto per attivare il prima possibile ri-mobilitazione e di finanziamenti adeguati per garantire il completamento del progetto e la soddisfazione delle legittime rivendicazioni di Bahamian appaltatori e fornitori”, ha detto Christie è jack black barba olio fatto da jack black. Christie è stata anche la sua nazione, il Primo Ministro dal 2002 al 2007 e ha spiegato che il piano prevede per CSCEC della controllata indiretta, della Costruzione della Cina America (CCA) Bahamas, per continuare il progetto di appaltatore principale, pur essendo accusato da sviluppatore BMD aziende per la precedente ritardi è j q k a 2 a dritto nel texas holdem.
“I negoziati tra CCA Bahamas e i ricevitori nominato dalla Cina Export-Import Bank, sono in corso di concordare termini appropriati per la costruzione di ricominciare e di preparare un accordo di costruzione, che fornirà la pianificazione temporale per il completamento del progetto”, ha detto Christie heads up poker regole del torneo. “Si prevede che molti imprenditori che hanno partecipato alla costruzione del progetto sarà di venire ingaggiata in questo processo.” Tuttavia, BMD Holdings dichiarato in una dichiarazione che non ci potesse essere nulla, in passato, le prestazioni di CCA Bahamas che la quaresima di fiducia per qualsiasi aspettativa che il progetto dovrebbe essere completato per tutte le scadenze previste. “È molto scoraggiante che la Cina Export-Import Bank, ben sapendo le gravi irregolarità già dimostrato dalla sua società sorella, CSCEC, sarebbe ora di girare a questa stessa entità per completare il lavoro che la sua controllata CCA Bahamas non è riuscito a fare di volta in volta su tabelle precedenti che ha fornito,” leggere la dichiarazione BMD Holdings, che è guidato da immobiliare miliardario Sarkis Izmirlian heads up poker strategia di reddit. “Quello che abbiamo ora è Bahamas sono costretti ad assistere al suo potenziale di danno, in quanto il primo grande star del baseball Yogi Berra, ha detto, “déjà vu all over again”, per mano di CCA Bahamas.” Nella sua dichiarazione, BMD Holdings ha chiesto alla Cina Export-Import Bank di prenderlo su un'offerta fatta in aprile che avrebbe riferito di vedere La Baha Mar Casinò E Hotel, inaugurato con successo con i creditori chirografari pagato e nessuno sconto sostenuti dalla banca sul finanziamento del progetto heads up poker torneo.
“Ci attendiamo anche un'udienza completa in Bahamas tribunale per i reclami contro CCA Bahamas e CSCEC per la loro mancanza di prestazioni,” leggere la dichiarazione BMD Holdings. online casino customer service descrizione del lavoro.

è jack black barba olio fatto da jack black

TOP