Siamo online

FB TW YT PN

Il governo non può trovare Osama bin Laden, ma si può chiudere a poker online?”, ha chiesto. “Come un giocatore di poker, costituente, e degli elettori, vi scrivo oggi per esprimere la mia frustrazione e la delusione con il Dipartimento di Giustizia per le recenti azioni riguardanti il settore del poker online. Egli ha esortato i membri del Congresso, quando torneranno la prossima settimana dalle vacanze di primavera, per consentire di poker online “per entrare nel mercato regolamentato di moda.” In un'intervista telefonica dal lunedì, Pappas rifiutato di speculare del governo federale motivi per perseguire le accuse contro i tre aziende.. Suzanne Nessler non era così diplomatica sul governo federale decisione di incriminare società di poker online e dei loro dirigenti la roulette de la porte de garage basculante c'. Stiamo sollecitando il Congresso ad approvare una legge di licenza per il poker online,” ha detto John Pappas, direttore esecutivo del Washington, DC-based Poker Player Alliance.
Pappas ha detto che dal rinvii a giudizio, i giocatori di poker hanno inviato più di 70.000 e-mail e lettere ai funzionari di governo. Ho davvero a che fare solo con Full Tilt e PokerStars”, ha scritto la roulette de la porte de garage.

“Si stanno spendendo milioni per perseguire questi individui, quando potrebbero fare miliardi attraverso la regolamentazione del poker online. Pappas ha detto che il suo gruppo lavora con sede a Las Vegas imprese di gioco e la pista proprietari di legalizzare il poker online la roulette de la porte de douche leroy merlin.

C'è anche un modulo online lettera che chiede al giocatore di riempire il proprio nome, indirizzo email, indirizzo postale, indirizzo e numero di telefono green bay casino di ripresa twitter.

La roulette de la porte de garage basculante c'

TOP