Siamo online

FB TW YT PN
G

ibilterra data center del provider Rockolo annuncia l'aggiunta di una Londra point-of-presence (PoP) per le sue piattaforme Cloud per eGaming e l'emergente Blockchain a base di FinTech industrie idn poker bonus nuovo membro della più grande. Questo arriva a pochi giorni di Gibilterra Governi annuncio di un accordo con il Governo del regno UNITO assicurando continua regno UNITO accesso al mercato post Brexit per il gaming online e il settore finanziario.

La nuova presenza di collegamenti di Londra e Gibilterra con connettività dedicata forniti da Gibtelecoms triangolato rete Europea idn poker bonus nuovi membri 50. Il gioco Online e Fintech le aziende possono ora creare rapidamente dei loro ambienti tecnici in entrambe le aree geografiche, utilizzando un unico fornitore della piattaforma. Come molti grandi fornitori di Cloud clienti di pagare solo per le risorse che uso quando li uso la creazione di un flessibile trampolino di lancio per le startup e innovatori, che cercano di approfittare di Gibilterra recentemente regolamentato il Blockchain e Crypto valuta di mercato. Jason Bamford, Sviluppo Internazionale Esecutivo a Rockolo ha commentato – “Gibilterra e il regno UNITO sono indissolubilmente legati e questo altamente mossa strategica ci posiziona come il primo fornitore di servizi Cloud per offrire un servizio di calcolo collegati in entrambe le aree geografiche idn poker bonus nuovo membro senza deposito. Alta velocità e bassa latenza di rete sono molto importanti per il gioco online, industrie e abbiamo ottimizzato la nostra installazione di soddisfare questo il gioco d'azzardo in barca a dubuque iowa. La nostra offerta è l'ideale per le startup come non c'è nessun investimento di capitale per i nostri prodotti e clienti di pagare solo per le risorse che l'uso che può essere adattata su e giù in pochi secondi” Su Gibtelecom e Rockolo Rockolo è una consociata interamente controllata di Gibtelecom Ltd, il più importante fornitore di servizi di telecomunicazione a Gibilterra.È verso l'alto di 10 anni di esperienza nel data center aziendale.
Essa gestisce circa 450 rack si sviluppa su due aree geografiche diverse strutture all'interno di Gibilterra. Rockolo utilizza le migliori tecnologie e fornisce 24×7 supporto decisionale è il primo centro dati fornitore di Gibilterra, in collaborazione con Gibtelecom globale di soluzioni di connettività. Per ulteriori informazioni – [email protected] Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre.

Idn poker bonus nuovo membro della più grande

TOP