Siamo online

FB TW YT PN
C

hiaramente, Il Mirage ha alcuna intenzione di abbandonare la sua licenza. Esso non ha alcuna intenzione di chiudere il risultato di quello che potrebbe diventare un disastro economico giocare a poker online con gli amici.

Uno dei peggiori esempi di social media impazziti venerdì di Las Vegas Locale è irresponsabile tweet che Il Mirage è stato di chiusura e che i suoi ospiti sono stati trasferiti. Che era falso gioco di poker in linea per iphone. Abbiamo raccontato come i college e le scuole pubbliche sono di rispondere all'epidemia giocare a poker online con soldi veri.

Mentre la maggior parte delle notizie non è bella, è vero. Anche con tutti i precedenti eventi che si verificano come risultato di un'epidemia — la sospensione della NBA e NHL stagioni, la cancellazione della NCAA March Madness tornei e tutti collegiata di primavera sport e la chiusura di molte delle città dayclubs, discoteche e buffet — per la chiusura di una Striscia resort così presto sarebbe un tratto.

E abbiamo segnalato che alcuni eventi sono in attesa di prendere una decisione, come il mese prossimo per il 2020 per la NFL e Può Electric Daisy Carnival, due eventi di massa che avrebbe ulteriormente danneggiare la città economicamente se dovessero andare via. Invece, il distacco di un falso rumor aumentato drasticamente l'ansia in una comunità già nervoso e sul bordo. Southern Nevada sta andando a prendere un enorme danno economico come risultato del coronavirus, e la diffusione di false informazioni a un pubblico che comprende potenziali visitatori è solo andando a fare che peggio top cat most wanted slot demo. Come per la voce circa Il Mirage chiudendo i battenti, ho inviato una mail a stato Gaming Control Board con una richiesta, dal momento che esiste un regolamento di gioco che gli indirizzi chiusure da parte di operatori autorizzati.

Giocare a poker online con gli amici

TOP